Re: [Merge] lp:~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee into lp:openobject-italia/7.0

On 23 Mar 2014, at 21:51, Sergio Corato <sergiocorato@xxxxxxxxx> wrote:

> - non legherei la configurazione del reverse alla company ma alle fiscal_position, in modo da poterne creare più di una

Mi pareva che tutti e due i branch usassero le posizioni fiscali.
Nel mio avevo messo a livello company alcuni settaggi generici, ma se c’è motivo per averli specifici per posizioni fiscale sono d’accordissimo nello spostarli.

> - terrei la procedura di creazione per riga nella fattura, in modo da poter escludere delle righe

Io avevo messo un flag sulla riga fattura, siccome spesso capita che sulla singola fattura ci siano righe soggette a RC ed altre no.

> - legherei la verifica delle righe da duplicare sulla base della presenza o meno nelle stesse dell'IVA reverse, creando quindi il collegamento dell'IVA reverse all'interno dell'IVA normale dedicata (questo implica che una fattura intra-cee ricevuta per essere duplicata deve avere un codice iva acquisto dedicato, direi facilmente fattibile usando le posizioni fiscali nella loro implementazione standard)

Yes, lo faccio fare a tutti i clienti.

Personalmente, come avevo già commentato, sarei per l’evitare la “duplicazione”.
Preferirei che i dati della fattura e delle righe venissero calcolati con un metodo dedicato, così che sia eventualmente possibile farne l’override per inserire codice custom.

Grazie come sempre per il prezioso supporto.

--
Davide Corio
davide.corio@xxxxxxxx

--
https://code.launchpad.net/~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee/+merge/210855
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.