Fatturazione

@Lugi, grazie per l'impegno di sviluppo verso SDI.

I campi da aggiungere sono moliti di più, io li ho elenecati nel documento che aperto questa discussione. Li possiamo inserire tutti nel pad ma replichiamo le informazioni. Credo che Lorenzo voglia un pad riepilogativo dei lavori da concordare insieme, poi ogni lavoro ha un suo dettaglio (nel mio ho documenti molto dettagliati su modulo base, spesometro e fattturazione elettronica), sul quale il gruppo di sviluppo potrà lavorare. Per gli stati ho scritto un dettaglio anche inerente i passaggi i stato che sono molto importanti. Quello che hai scritto è corretto lo condivido ma un dubbio: nella documentazione non si fa riferimento ad un esito negativo da parte del committente. Anche io, in un primo momento avevo avuto questa sensazione. Puoi approfondire, per favore? Inoltre c'è un altro grosso problema di cui non ho ancora risposta: la data di emissione della fattura si intende quando riceuta dal committente. Se ho compreso bene il significato, potrebbe significare che l'inserimento nel registro delle vendita deve essere posticipato; sicuramente il calcolo della scadenza parte dalla ricezione. Se fosse così ci serebbero implicazioni nei registri IVA e non da poco.

--

Antonio M. Vigliotti
(Presidente & Chief Technical Officer)

*SHS-AV s.r.l. (impresa innovativa)
zeroincombenze®
*

Via Domodossola, 64 - 10145 TORINO - ITALY

Tel. (+39) 011.0566929(2)

www.shs-av.com

PEC shs-av@xxxxxxxxxxxx