Re: Provincia ed altri campi in display_address

On 04 Jul 2014, at 16:27, Leonardo LeartS Donelli <learts92@xxxxxxxxx> wrote:
> Come molti di voi sapranno, è possibile modificare come viene mostrato
> un indirizzo, ad esempio nelle stampe, da rubrica -> localizzazione ->
> nazioni -> Italia -> campo address_format
>
> Non si possono però aggiungere campi oltre a quelli standard, che sono
> hardcoded in res_partner.py. Ad esempio non si può mettere la
> provincia. Credo sia compito di l10n_it_base, che definisce provincie
> e regioni, aggiungere la possibilità di aggiungere questi come campi
> possibili campi di address_format.

Anche se per molti clienti non uso address_format, in molti casi mi sono trovato a dover modificare _display_address per questo motivo.

Quindi a mio avviso potremmo sistemarlo per 6.1 e 7.0.

Per 8.0 stiamo pensando di rivedere il modulo l10n_it_base per uniformarci alle altre localizzazioni, ma anche in questo caso sarà necessario ricordarci di address_format.

L’unica cosa che dobbiamo capire è se vogliamo usare ancora launchpad o no, siccome sarà presto da mettere readonly.

Il tutto è già mirrorato qui:

https://github.com/OCA/l10n-italy

Attendiamo Lorenzo che sicuramente ha le idee più chiare.

--
Davide Corio
davide.corio@xxxxxxxx