Re: Provincia ed altri campi in display_address

Ad aprile avevamo proposto un merge per il modulo l10n_it_base che non utilizzava più il campo provincia ma il campo state_id come nelle versioni internazionali. Inoltre avevamo inserito un wizard di conversione da province a state_id ed il codice conteneva la duplicazione del valore state_id in province per mantenre compatibilità con i moduli già esistenti.

Noi non usiamo il campo province da mesi.

Antonio M. Vigliotti