swfk-it-team team mailing list archive

Problemi con launchpad nel salvare le traduzioni.

Nell'interfaccia per inserire le traduzioni, quando clicco sul bottone a fine
pagina "Save & Continue" a volte capita (anzi spesso) che l'operazione non vada
a buon fine e il server mi risponda con questo messaggio di errore:
"""
Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.
Apache/2.2.14 (Ubuntu) Server at edge.launchpad.net Port 443
"""

La rottura è che perdo le traduzioni, ho imparato così a inserirne e salvarne
una alla volta: il fatto è che così facendo, per non so quale diavolo di
motivo, mi sono accorto a fine serata che dopo aver tradotto "una pagina" e
averla salvata mi ha effettivamente conservato solo la prima e ultima entry
della pagina stessa e mi ha perso le altre traduzioni, come se fossero state
sovvrascritte.

Ovviamente tuttociò è molto frustrante: ho provveduto a ritradurre ogni
singola entry su un file di testo in locale, e poi a copia-incollare in un
colpo solo tutte e 10 le entry.
Il maledetto (il server) mi ha fregato cacciandomi il messaggio di Bad
Request, li mortacci sua :-D

Domani provo a postare dal lavoro, dove ho una connessione affidabile.

Follow ups