swfk-it-team team mailing list archive

Re: Problemi con launchpad nel salvare le traduzioni.

Personalmente non ho avuto problemi del genere. Le traduzioni varie sono
sempre andate a buon fine (bisognerebbe sentire gli altri se hanno avuto
problemi di questo tipo). Se la cosa risulta problematica puoi mandarmi il
file di testo via mail e provvederò io a caricare online tutto.

Emanuele