swfk-it-team team mailing list archive

Secondo refuso al capitolo 6.

Segnalo che nella versione windows e nella versione mac del testo, al capitolo
6, sezione "Bits and pieces" dopo un pezzo di sorgente che illustra per la
prima volta come usare la funzione file di Python, si trova questo paragrafo:

The contents of the file you just created should be printed to the console.
You
can now jump ahead to the bit that says: “Continuing from here. . .”.

Paragrafo che manca completamente nella versione linux che secondo me e'
quella corretta (cioe' penso che sia corretto che il paragrafo non compaia nel
testo) poiche' la frase "You can now jump ahead to the bit that says:
“Continuing from here. . .” non ha senso: non c'e' nel resto del testo un punto
in cui compare la scritta "Continuing from here..." e credo proprio che tale
scritta non compaia neppure di sua sponte' nel terminale :D

Ho deciso dunque per l'eliminazione di quella frase nelle versioni win e mac e
per l'aggiunta della sola prima frase nella versione linux.