swfk-it-team team mailing list archive

Re: Secondo refuso al capitolo 6.

Ehm, ho "cappellato" di nuovo... mi sa che e' meglio se vado a riposare...
Come non posso aggiungere una nuova entry non presente nel file .po non posso
naturalmente nemmeno eliminarne una presente.

Faccio l'unica cosa possibile: delle due entry delle versioni win e mac
traduco solo la prima frase, la seconda frase viene omessa.

Buonanotte :-)