swfk-it-team team mailing list archive

Aggiornamenti sul progetto e nuovi compiti assegnati.

Mando questa mail per fare il punto sul progetto.

Ho contattato Jason Briggs (l'ideatore del libro) per metterlo al corrente
del progetto di traduzione. Jason ha risposto augurandoci buona fortuna e ha
incluso il nostro progetto tra le traduzioni ufficiali del libro:

http://code.google.com/p/swfk/

Naturalmente non essendo completa ha specificato che si tratta di un Work in
progress.

Nel frattempo un nuovo traduttore si è aggiunto al team, si tratta di Luca
Della Ricca. Colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo per la
partecipazione.

Passando al lavoro vero e proprio, come avrete potuto notare, sotto le feste
per svariati motivi non sono riuscito a tradurre molto, anzi non sono
riuscito nemmeno a tradurre le 10 stringhe del capitolo 10. Si tratta di un
capitolo che da riferimenti per continuare a programmare, ma indicando libri
disponibili solo in lingua inglese. Più in la bisognerà ragionare su come
risolvere la cosa.

Per adesso quindi mi sposterò sulla traduzione dell'appendice B mentre Luca
ha iniziato a tradurre l'appendice A. Se qualcuno che ha ultimato i propri
compiti volesse prenotare un nuovo capitolo può farlo senza problemi.

Emanuele

Follow ups