swfk-it-team team mailing list archive

Re: Aggiornamenti sul progetto e nuovi compiti assegnati.

Salve a tutti
Ho finalmente trovato un po' di tempo da dedicare al progetto di traduzione di questo libro
La trovo un'ottima iniziativa e nel mio piccolo cercherò di aiutarvi.
Come scritto da Emanuele ho iniziato a tradurre l'appendice A e se ci sono delle incongruenze o degli errori sarò felice di sistemarla

Saluti Luca