swfk-it-team team mailing list archive

Re: Collaborazione di Martino Barbon

Non conosco Martino Barbon, ma non ho assolutamente niente in contrario alla sua partecipazione al progetto!
Marco Rizza

Date: Sat, 15 Jan 2011 12:59:09 +0100
From: emanuele.rampichini@xxxxxxxxx
To: swfk-it-team@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Swfk-it-team] Collaborazione di Martino Barbon

Scrivo questa mail alla lista per rendervi partecipi della collaborazione di Martino Barbon.Come avrete notato ha già tradotto due capitoli e sta continuando a contribuire con suggerimenti sparsi. Mi ha detto di non voler partecipare alla mailing list perchè ha avuto problemi in passato con quella di KDE. Visto che è un ottimo traduttore (lo ha fatto per lavoro, e potete vederlo anche dal lavoro che ha svolto fino ad adesso) ho pensato che tutto sommato sarebbe stato un peccato non farlo partecipare al progetto.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi visto che non vorrei aver preso una decisione che a qualcuno non piace.
Emanuele