swfk-it-team team mailing list archive

Collaborazione di Martino Barbon

Scrivo questa mail alla lista per rendervi partecipi della collaborazione di
Martino Barbon.
Come avrete notato ha già tradotto due capitoli e sta continuando a
contribuire con suggerimenti sparsi. Mi ha detto di non voler partecipare
alla mailing list perchè ha avuto problemi in passato con quella di KDE.
Visto che è un ottimo traduttore (lo ha fatto per lavoro, e potete vederlo
anche dal lavoro che ha svolto fino ad adesso) ho pensato che tutto sommato
sarebbe stato un peccato non farlo partecipare al progetto.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi visto che non vorrei aver
preso una decisione che a qualcuno non piace.

Emanuele

Follow ups