swfk-it-team team mailing list archive

Re: Sono vivo.

Ciao,     io ho tradotto le prime due sezioni del capitolo 9, poi mi sono momentaneamente "arenato" causa impegni aggiuntivi. Ora completo anche le altre 3 sezioni e ti consegno il file .po appena pronto.Buon lavoro!-- Francesco

----Messaggio originale----

Da: emanuele.rampichini@xxxxxxxxx

Data: 06/03/2011 20.53

A: <swfk-it-team@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [Swfk-it-team] Sono vivo.

È un po' di tempo che non mi faccio sentire qui in mailing list. Come avrete visto il libro è quasi completamente tradotto e manca solo il capitolo 9. Se non ricordo male le prime 5 sezioni erano state prenotate da Francesco quindi mi prendo quelle che rimangono per completare l'opera. Nel frattempo, chi ha tempo e voglia, potrebbe iniziare a revisionare capitoli non tradotti personalmente suggerendo traduzioni alternative nel caso si incontrassero piccoli o grandi errori.

Appena tutti i capitoli saranno pronti cercherò di produrre un primo pdf (anche senza la traduzione delle figure) che renderò scaricabile in modo da rendere il processo di revisione più comodo per chiunque si volesse cimentare.

Emanuele Rampichini