Re: test

Il giorno mar, 23/02/2010 alle 23.37 +0100, Marco Schincaglia ha
scritto:
> Messaggio di test,
> s.giovani la ricevi?

In effetti ho ricevuto tutti i messaggi. Come ho spiegato a Pietro, sono
stato ingannato dai 'Re:' senza un messaggio originale e dal poco
traffico. Scusate per il malinteso.

> Vorremmo raccogliere il materiale esistente e produrre il materiale
> mancante per permettere alla gente di vedere rai.tv usando il software
> che preferisce.
> Questo in linea di principio, anche se la discussione è ancora in
> stato embrionale. Sei libero di contribuire come ritieni opportuno.

Benone, però, senza obbiettivi e direttive, l'unica cosa che potrei fare
sarebbe un ennesimo clone di rai.py scritto in C, delle librerie o
qualche cosa del genere.
Onestamente pensavo ad un progetto opensource che sfociasse in un bel
softwarone tipo 'Minitube' di Flavio Tordini. Lavorando in tanti e
dividendosi i compiti ci si potrebbe arrivare presto.
Tra l'altro, la cosa dovrebbe essere basata sui sorgenti di silverlight
perchè, la geniale Giulia, non starà in eterno dietro a quelli di
Gaia....

brainless