Re: firefox con un secondo profilo

Il giorno mar, 23/02/2010 alle 23.52 +0100, Marco Schincaglia ha
scritto:
> Pietro,
> in questo modo si dovrebbe riuscire a eseguire firefox con un secondo
> profilo, anche se c'è n'è uno già in esecuzione, mi confermi?
>
> firefox -no-remote -P secondprofilename

grande!

Ho aggiornato nel repository.

> Puoi postare le prove che ho trovato nel repository sulla lista, così
> coinvolgiamo anche altre persone?

Uhm... se potesse servire, al limite... ma siamo 5 in lista, e scriviamo
in 3!

Intanto c'è

http://www.pietrobattiston.it/cgi-bin/gitweb.cgi

con ad esempio

http://www.pietrobattiston.it/cgi-bin/gitweb.cgi?p=olrait.git/.git;a=tree

che si può linkare ad uso di chi non sa usare un repository.

Poi se lo ritenete utile mettere su un wiki apposito è questione di 5
minuti.

> Non sarebbe meglio avere un digest o un archive pubblico delle mail
> che ci mandiamo?

Sì, è meglio :-)

https://lists.launchpad.net/olrait/

> Continuo a pensare che dovremmo rendere il più possibile pubblico
> quello che facciamo o abbiamo intenzione di fare..

Certo, ma il repository l'ho fatto di iniziativa solo mia: potrei anche
mettere su un sito di iniziativa mia, ma ho già detto che non intendo
mantenere una cosa del genere da solo, quindi _perlomeno_ mi aspetto del
feedback sulle proposte che ho fatto: compriamo 'sto dominio? Che ci
facciamo? Dove? Chi?

Se mi dite (o fate capire) "tu", mi organizzo e continuo con la mia
paginetta sul mio wiki, cercando di raccogliere e tenere aggiornati i
link ai software altrui, e magari fornendo anche account a chi li vuole,
certo, ma un progetto più grande è qualcosa per cui ritengo di non avere
il tempo.

Il punto è: a quelli che finora si sono spesi ognuno per conto loro
interessa fare qualcosa di unitario? La risposta non è scontata, non ho
il potere di fare lavaggi del cervello, né di leggerci dentro.

ciao

Pietro

P.S: Marco, scusa il doppione