Re: firefox con un secondo profilo

> Uhm... se potesse servire, al limite... ma siamo 5 in lista, e scriviamo
> in 3!

Secondo me siamo in 3 perchè le prime mail ce le siamo mandate in privato.
A mio avviso molta gente arriva sulla pagina del progetto, vede che non c'è niente e va via.
Proviamo a definire e pubblicare le nostre linee guida e i nostri obiettivi, in modo che senza doversi registrare al progetto comunque si veda il lavoro fatto e le nostre intenzioni per il futuro.
Diciamo ad esempio sulla lista che abbiamo fatto le prove con il proxy e che ci siamo riusciti. Mettiamo sul sito qualcosa di interessante.
Riguardo al repository secondo me sarebbe più carino metterlo sempre su launchpad, non che io abbia niente in contrario a pietrobattiston.it, mi sembra semplicemente più coerente.

Marco

Scatta, ritocca e condividi le tue foto online. Gratis per te
http://www.windowslive.it/foto.aspx