Re: firefox con un secondo profilo

Il giorno mer, 24/02/2010 alle 09.28 +0100, Marco Schincaglia ha
scritto:

> scriviamo
> >

> Secondo me siamo in 3 perchè le prime mail ce le siamo mandate in
> privato.
> A mio avviso molta gente arriva sulla pagina del progetto, vede che
> non c'è niente e va via.
> Proviamo a definire e pubblicare le nostre linee guida e i nostri
> obiettivi, in modo che senza doversi registrare al progetto comunque
> si veda il lavoro fatto e le nostre intenzioni per il futuro.
> Diciamo ad esempio sulla lista che abbiamo fatto le prove con il proxy
> e che ci siamo riusciti.

Ma quella non è certo una cosa per gli "end users". E poi per ora "ci
siamo riusciti" fin qui fin là...

> Mettiamo sul sito qualcosa di interessante.

Quale sito?! Scusa se mi ripeto, ma se lo registro poi lo usiamo? Chi?

Se parli del progetto su launchpad, sei amministratore del team e di
conseguenza del progetto, sentiti libero di cambiare la descrizione come
ti pare opportuno.

Ripeto: non mi aspetto che le folle accorrano spontaneamente ad un
qualcosa senza neanche homepage, voglio solo capire se le varie persone
che hanno speso tempo per conto loro vogliono qualcosa di unificato o
no. Mi sembra sempre più di no (e non mi sto lamentando, solo
regoliamoci di conseguenza).

> Riguardo al repository secondo me sarebbe più carino metterlo sempre
> su launchpad, non che io abbia niente in contrario a
> pietrobattiston.it, mi sembra semplicemente più coerente.

Se dici che cambia qualcosa...
http://bazaar.launchpad.net/~toobaz/olrait/main/files

(Certo, git è meglio, ma non sia mai che la mia soluzione provvisoria
ostacolasse qualcuno...)

ciao

Pietro