Re: firefox con un secondo profilo

> Ma quella non è certo una cosa per gli "end users". E poi per ora "ci
> siamo riusciti" fin qui fin là...

Anche se non abbiamo cose pronte per gli end users, secondo me è utile comunque pubblicarle. Apriamo dei thread di discussione riguardo alle prove che abbiamo fatto spiegando perchè le abbiamo fatte e i risultati ottenuti. Magari qualcuno che legge la lista ha idee o capacità migliori delle nostre e ci aiuta. Poi se un giorno avremo mai qualcosa di pronto penseremo a fare delle releases...

Per sito intendo il sito del progetto: https://launchpad.net/~olrait

> Se parli del progetto su launchpad, sei amministratore del team e di
> conseguenza del progetto, sentiti libero di cambiare la descrizione come
> ti pare opportuno.

Secondo me dovremmo dire (direttamente nella overview del progetto o in una pagina linkata nella overview) che dobbiamo lavorare a una parte di "backend" per riuscire a ottenere la lista degli indirizzi degli stream video, aggirando i "trucchi" del sito rai, che vogliamo una soluzione resistente anche a cambiamenti futuri di questi "trucchi", che gli indirizzi degli stream poi potranno essere usati dai vari "frontend" (quelli già esistenti o altri nuovi) per mostrare all'utente finale la lista di canali e far partire il player che preferisce. Vogliamo lavorare solo alla parte di backend o anche a un eventuale frontend?
Diciamo esplicitamente sul sito che sono benvenute idee su come fare ad aggirare i trucchi, chiediamo ad esempio se c'è qualcuno che ha competenze di mono o in qualche altro linguaggio per aiutarci a "maneggiare" la dll. Diciamo che vorremmo arrivare una soluzione che funzioni interamente lato client, multipiattaforma e che funzioni senza avere particolari privilegi di amministratore (sto semplicemente abbozzando idee).
E' vero che io sono amministratore del sito del progetto e che ho i permessi di cambiare la pagina principale, però: tu sei l'owner; ho poco tempo a disposizione, come molti altri credo; credo che sia utile discutere con gli altri partecipanti alla lista su cosa scriverci (se siamo solo io e te allora ne parliamo io e te).

> Se dici che cambia qualcosa...
> http://bazaar.launchpad.net/~toobaz/olrait/main/files

Si grazie, così mi piace di più.
Marco

Parla, scrivi, gioca... Scopri le novità di Messenger
http://www.messenger.it/home_novita.aspx