olrait team mailing list archive
-
olrait team
-
Mailing list archive
-
Message #00022
Re: Nuovo forum a supporto di olrait
> È anche chiaro che ormai sono avanti di un certo numero di versioni e appena vedono (in un modo o nell'altro) che si fa un passo avanti ci cambiano la dll.
> Qualcuno riesce ad intravedere una soluzione?
> Come si può limare al massimo lo script di kowalsky? Pensate si possa lanciare soltanto lo xap da un sistema blindato che faccia passare soltanto la data e il link dello stream?
Ciao wilder,
ti copio incollo un mio commento del blog:
"la soluzione di Kowalsky è l’unica funzionante per ora, però va solo
con moonlight 2.1. Qualcuno riesce a prendere spunto da questa e
preparare una soluzione basata su server proxy locale, ad esempio in
python? L’idea è: cercare in python un server proxy semplice già fatto,
da includere come libreria; eseguire firefox facendolo passare per il
proxy; catturare il link dello stream dai log del proxy; lanciare vlc.
Possibilmente uno script che giri su win/*nix. So che Pietro aveva già
fatto delle prove, ma non so se ha tempo di guardarci, io non ho tempo."
Poi dopo che qualcuno lo ha fatto, si potrebbe pensare a un modo per sostituire lo stack firefox+moonlight+dll con uno stack più leggero, cioè un "qualcosa di semplice che si comporti da firefox", "un qualcosa di semplice che si comporti da di moonlight" e la dll che dobbiamo tenerci per forza. Immagino che sia una cosa difficilissima da fare quindi forse è utile andare a rompere le balle sulle liste di firefox e di moonlight per ottenere informazioni su come fare, o almeno farsi un'idea di quanto questa cosa è costosa.
_________________________________________________________________
La tua privacy è al sicuro con Internet Explorer 8. Scopri di più
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/features/browse-privately.aspx?tabid=2&catid=1
Follow ups
References