Re: Nuovo forum a supporto di olrait

Il giorno gio, 25/02/2010 alle 22.48 +0100, Marco Schincaglia ha
scritto:

> e appena vedono (in un modo o nell'altro) che si fa un passo avanti ci
> cambiano la dll.
> possa lanciare soltanto lo xap da un sistema blindato che faccia
> passare soltanto la data e il link dello stream?
>
> Ciao wilder,
> ti copio incollo un mio commento del blog:
>
> "la soluzione di Kowalsky è l’unica funzionante per ora, però va solo
> con moonlight 2.1. Qualcuno riesce a prendere spunto da questa e
> preparare una soluzione basata su server proxy locale, ad esempio in
> python? L’idea è: cercare in python un server proxy semplice già
> [...]

È vero che loro possono cambiare tutto ogni giorno, ma secondo me se
riuscissimo ad importare quella dll da un qualsiasi programmino scritto
in qualsiasi linguaggio e a generare così la stringa, saremmo già un bel
passo avanti. Io ho buttato lì l'idea di ironpython, che mi sembra la
più semplice, ma il problema di base è capire come la dll
"madre" ("Lettore_Rai_Diretta.dll", presumibilmente) acceda alla
"figlia" Rai.Client.Services.Security.dll. Con reflector io non ci sono
riuscito, non so se solo per la mia ignoranza di C# e reverse
engineering o anche perché anche lì c'è stata qualche attenzione a
scrivere codice contorto e/o offuscato.

Pietro