Re: Aggiornamenti

Ho fatto una bella pulizia dello script di wilder aggiungendo supporto a zenity.

Ragazzi provatelo, davvero! :)

Ho pensato un nome: raidecypher per questo progetto. Che ne pensa il primo autore?

Inoltre ho messo licenze varie e readme, oltre che sistemato il Makefile.

L'unica cosa che non ho toccato insomma è il file cpp e quello cs.

Allora, lo trovate pacchettizzato sul forum www.forzazzurri.mine.nu/olrait completo di istruzioni.

Pietro, ti dispiacerebbe darmi accesso a git? Così aggiorno il repository. Mi piacerebbe che ulteriori aggiornamenti partissero da questa mia versione. Lo script sh come ho detto è stato molto migliorato.

E vorrei anche renderlo compatibile con mac (che ha applescript invece di zenity).

Da vero programmatore ... ho fatto questo fino ad ora.

Ciao ... BUONA NOTTE !!