Re: incontro in rai

E' dura dover fingere tutto bene, quando loro sanno bene tutto.

Credo anch'io però che, appunto, sia comunque la scelta migliore.

"Voi prendete le mazzette da microsoft"
E' vero e poi? E quindi?
Certo, è innegabile che la microsoft ha un particolare rapporto con la rai.
A che livelli siamo scesi, da paese del 3o mondo: il pubblico che si fa finanziare dal privato per pubblicità occulta (mai notato uno schermo windows nei servizi? fin troppo. anche internet explorer è spesso inquadrato col logo), concorrenza sleale (chi lo dice alla adobe che la rai non ha nemmeno pensato di prendere flash?) ...

Ma in definitiva non potrai certo tu combattere la guerra contro i mulini a vento. Che si tengano moonlight, però - come è stato fino a poco tempo fa - ci lascino usare il media player e il sistema operativo che vogliamo.

Auguri!