Re: Idee per olrait

Il giorno gio, 04/03/2010 alle 12.50 +0100, Stefano Fusco ha scritto:
> grazie per la segnalazione...dovrebbe essere un toggle button ma c'era
> un errore ora ho risolto

prego, altre due curiosità:
1) Il pacchetto sorgente debian è disponibile? (e una PPA è
prospettata?)
2) Potresti chiarire a che serve la cosa strana che fai con "install
data" nel setup.py?

Lo chiedo per cominciare a sondare la multipiattaformità del tuo
programma (tu hai già fatto qualche tentativo?)

Pietro