Re: Idee per olrait

1)non ho chiaro cosa vuoi dire...sono disponibili il pacchetto deb e i
sorgenti su launchpad (per la PPA si sta occupando airport dato che io non
so da dove cominciare)
2)sinceramente non ti so dire perchè il setup.py l'ha fatto airport e non io

per la multipiattaformità non ho mai provato dato che ho concepito il
programma solo per linux...ci sarebbe da cambiare qualche cosa dato che a
volte ci sono chiamate con os.system ma altro non ti so dire.
come vedi non sono molto esperto ecco perchè più mani ci sono meglio è e
quindi chiedo collaborazione (se vedi il codice sicuramente potrai notare
vari giri che possono essere migliorati con una buona conoscenza di python e
programmazione in generale)