Re: Rai 1, 2, 3, ..., n : morti infine anche gli url tradizionali (ci resta solo smooth-streaming)?

Leggendo questo articolo:
http://alexzambelli.com/blog/2009/02/10/smooth-streaming-architecture/

mi sembra di capire che è il client che sceglie periodicamente su
quale stream mettersi, a seconda della banda di cui dispone...

Ho provato ad aprire l'URL del manifesto XML con un client
smooth-streaming ma niente di fatto...