Re: Rai 1, 2, 3, ..., n : morti infine anche gli url tradizionali (ci resta solo smooth-streaming)?

> [...]
>

> Rimanda a un link a volte mms a volte http.
> Il quale contiene le informazioni di smoothstream.
>
> http://dpaste.com/208069/
>

> Apparentemente con lo smoothstreaming ci sono 4 livelli di qualità video
> che può essere aggiustata dinamicamente, immagino solo da parte del server.
>

> Se si riesce a decodificare uno di questi stream e si mette insieme con
> l'audio, si può fare un server locale che ricodifica on the fly
> (possibilmente lasciando intatto il flusso ma mettendolo in un
> contenitore con streaming) e collegarsi con vlc a tale server locale.

A tal proposito faccio notare che non c'è al momento verso di "decodificare" gli stream, anche se
per me un hack si potrebbe cucinare avendo un po' di tempo (che al momento mi manca)

Situazione:
FFMPEG (ho provato con una patch opportuna, ma forse funziona anche senza) riesce a
riprodurre correttamente i file ISMV.
Questo tipo di file è il "sorgente" da cui Mamma R4! estrae i frammenti che poi ci propina.
il problema è che non basta concatenare tutti questi frammenti per ottenere l'ISMV,
il client silverlight utilizza parte delle informazioni contenute per ricostruire l'header e per incollare
tra di loro i frammenti (ho provato a estrarre frammenti dal file ISMV di prova e non coincidono davvero
con i pezzi del file, anche se sono in verità piuttosto simili)

Al momento sono bloccato qui, lavorarci sopra richiederebbe ben più di fare il reversing di una stupida classe in C#
il che implica che ci vuole tempo e voglia. La seconda c'è; il primo scarseggia come sempre.