Re: Rivedere la rai

Il 08/07/2010 20:31, Stefano Sanfilippo ha scritto:
Salve a tutti,

sono uno studente e sviluppatore Open Source
Ma sei un grande!

l'API principale è stata rimossa dal VCS per
manutenzione (fino al 20 luglio)
Sicuro di essere solo studente? xD

http://code.google.com/p/railease/source/browse/railease.py

La posto sul forum!
http://www.forzazzurri.mine.nu/olrait

che permette di ottenere lo stream per tutti i canali rai eccetto Rai1,
Rai2 e Rai3 (provato e funzionante al momento di redigere questa
lettera).
Ma dal 20 dici che ripartiranno (senza smooth?)

Inoltre, sto implementando le specifiche SmoothStream per la visione in
HD dei tre canali suddetti. La data di rilascio di libsmth era fissata
per il 14 luglio, ma credo di dovere posporre di una settimana, dato le
specifiche contengono 12 errori gravi e un'omissione gravissima e
risolvere gli errori critici mi ha preso diverso tempo.
In ogni caso, troverete tutti gli aggiornamenti su:

http://code.google.com/p/libsmth/
Beh abbiamo il progetto libreria, il client..

olrait che ci sta a fare? xD

PS: contatta Pietro che ti abilita al GIT.