Re: Rivedere la rai

On Thu, 08 Jul 2010 20:31:30 +0200, Stefano Sanfilippo
<stefano.k.sanfilippo@xxxxxxxxx> wrote:
> Salve a tutti,
>
> sono uno studente e sviluppatore Open Source, mi sono imbattuto nel
> vostro progetto quasi per caso, e penso di potervi dare una mano.
> Mi occupo della questione rai.tv ormai da otto mesi, e nel frattempo ho
> costruito una API completa al content-server (ovvero, senza fare ricorso
> alla lettura bruta dell'html).

Intanto complimenti :)

Poi il mio schifo-script alla fine funziona ancora bene sulla parte
on-demand (oddio dovrei riprovarlo) però apparte il parsing dell'html non
sono riuscito a trovare altri metodi.Se vuoi parliamone

> [...]
> linea di comando in Python2 standard, provato sia su Windows Vista che
> su diverse distribuzioni di GNU/Linux:
>
> http://code.google.com/p/railease/source/browse/railease.py
>
> che permette di ottenere lo stream per tutti i canali rai eccetto Rai1,
> Rai2 e Rai3 (provato e funzionante al momento di redigere questa
> lettera). Il repository contiene anche uno script bash per selezionare
> da interfaccia grafica il canale da aprire; è stato progettato per Gnome
> e Totem, ma con pochi adattamenti dovrebbe adattarsi anche a VLC e

Ottimo

> Inoltre, sto implementando le specifiche SmoothStream per la visione in
> HD dei tre canali suddetti. La data di rilascio di libsmth era fissata
> per il 14 luglio, ma credo di dovere posporre di una settimana, dato le
> specifiche contengono 12 errori gravi e un'omissione gravissima e
> risolvere gli errori critici mi ha preso diverso tempo.
> In ogni caso, troverete tutti gli aggiornamenti su:
>
> http://code.google.com/p/libsmth/

Ok quindi da come dici ce il solo Init Commit ?