Re: Downloader Dirette Rai

Il giorno dom, 16/01/2011 alle 22.51 +0100, kowalsky@xxxxxxxxxxxx ha
scritto:
> Darby, sei ammirevole per lo sforzo che fai ma vorrei sapere che ne
> pensano Pietro e gli altri iscritti a questa mail list.

Giusto perché mi hai nominato: per quel che mi riguarda, ho avuto poco
tempo, e a sprazzi, da dedicare a queste cose, e il fatto che vengano
sviluppate in modo non molto coordinato e caricate su siti dalla dubbia
praticità mi rende più difficile seguire veramente il tutto (ho anche
smesso di aggiornare il repo git perché mi sembrava inutile, ma se
qualcuno lo utilizzava utile non ha che da dirmelo). Con ciò non voglio
ovviamente contrastare nessuno: bene con le sperimentazioni, sono
entusiasta che finalmente qualcosa si muova, e penso che prima o poi
riusciremo (riuscirete, se continuo ad essere così latitante) ad
arrivare a qualcosa di organico ed utilizzabile dall'utente medio.

> Mi sembrava che il suo contenuto puntasse a dare risposte
> tecnologiche a una carenza del supporto Smooth Streaming (in
> particolare per il sito Rai) per Linux.
> Non a spammare tonnellate di notizie su come crakkare, o meglio
> sniffare, (??) Zattoo o similari.

Francamente non ho neanche capito del tutto la mail di mKo, ma provo
comunque a dire la mia: non vedo niente di male nello scrivere
informazioni su ciò che ruota _attorno_ al supporto smooth streaming,
tantopiù finché siamo in fase esplorativa/sperimentale. Però condivido
totalmente l'idea che...

> Di ismdownloader se ne era parlato settimane fa. E' inutile mettere
> in tripla copia (Qui' sul forum di Ubuntu-IT e su quello di
> Adunanza :-) ) le stesse informazioni.

... che l'ultima cosa da fare è replicare le informazioni invece che
coordinarci con le persone che cercano di risolvere problemi simili.

ciao

Pietro