raismth 1.04

Nel ringraziarvi per l'ottimo add-on che uso da qualche mese volevo
darvi qualche suggerimento e segnalarvi qualche problema con la versione
1.04:

  1) con la versione 1.04 gli stream mms che io vedo con vlc non
  funzionano non solo con Debian Iceweisel
  ma in generale con firefox 3.6.xx (per esempio in Ubuntu Lucid o
  Centos 6). La versione con la patch per debian funziona in ogni caso.

  2) Nella versione 1.04 ho trovato non del tutto utile la nuova voce
  (check for update) che viene aggiunta in rosso
     al menu "tool" di firefox. Si dovrebbe dare all'utente la
  possibilità di eliminarla. In genere
    applicazioni esterne non dovrebbero  modificare i menu o l'aspetto
generale di
   un programma  e poi è una ripetizione
    perche presente nel menu add-ons/extensions

  3) raismth mette file temporanei anche di grossa dimensione nella
directory /tmp.
  In alcuni casi (come nel mio dove
  /tmp fa parte di una partizione / molto piccola
  che tende a riempirsi al 100%) cio puo dare problemi.
 Sarebbe interessante dare all'utente
  la possibilità di scegliere la directory
  temporanea dove mettere in alternativa i files (per esempio
  $HOME/tmp) creati da raismth.
                                                     Grazie. Ciao