Re: raismth 1.04

Grazie Fabio,
vediamo i punti uno per uno.

1) Problemi con Firefox 3.6.xx
   Dovresti essere piu' preciso. Nei test che abbiamo fatto Firefox
3.6.xx   funziona correttamente, usando Mplayer. L'ho verificato di
nuovo poco fa su Mandriva 2008/9/10 e Firefox 3.6.20.
Non mi piace per nulla Vlc e quindi non e' istallato sulle mie
LinuxBox per cui non posso verificare se dipende dal player.
D'altronde l'add-on sugli stream mms non interviene affatto: passa
il link estrapolato dal server Rai direttamente al player che
quindi diventa l'unico responsabile della gestione del flusso a/v.
Se ci fai avere dati piu' precisi come debug vediamo di capire che
ti succede.
Fai partire firefox da shell. Cosi' vedi tutti i messaggi del
player.

2) Posso concordare con te che  che il 'Check for updates' nel
menu' Tools
di Firefox sia ridondante. Ma Raismth non e' l'unico addon ad
aggiungere sue entrate in quel menu. Nel mio vedo anche quelle di
Multiproxy, AdBlock, Ghostery.
Comunque le interfacce utente della versione 2.0.0 sono stare
completamente rifatte. Le verdai tra un po'.

3) Posizione dei file temporanei.
   Mi sembra una proposta fattibile. Vediamo se nella V. 2.0.0
possiamo inserire nelle preferenze anche la possibilita' di
impostare la directory di lavoro di Raismth.

Ciao

K.