raismth 1.04

E' vero. Adesso funziona perfettamente (per esempio Rainews su VLC).
Tuttavia sono certo che a fine luglio, l'ultima volta
che l'ho usato non funzionava tanto che avevo installato nuovamente la
vecchia versione 0.9
L'unica cosa che è cambiata è la versione di Firefox ora aggiornata a 3.6.20
mentre in precedenza era
3.6.xx (xx=18 o 16 non ricordo bene).