Re: Piccolo contributo a raismth

Ciao Mattia,
la tua iniziativa e' ben accetta.
Solo che la 3.0.4 non avra' piu' aggiornamenti.
La versione 4.x e' in via di sviluppo abbastanza avanzato.
Sara' completamente diversa, come grafica e come concetto di lavoro.
Se sei interessato appena il nuovo 'grabber smooth' sara' stato
completato
potresti collaborare al test, revisione e, magari, migliorie del
codice.

Facci sapere.

K.