open-lp-l10n-it team mailing list archive

update-manager update-notifier software-properties e ubuntu-release-upgrader

Ho trovato un po' di tempo fra la interface freeze di Utopic (11 settembre)
e la string freeze (9 ottobre) e ho dato un'occhiata ai miei pacchetti.

Sono tutti tradotti al 100%, ho visto che Luca Ferretti e Milo Casagrande
sono gli ultimi contributori di update-manager e software-properties.
L'ultimo di ubuntu-release-upgrader è un certo Wiccio. Ho visto le
modifiche e ho notato la stringa 248 che è errata ed è stata tradotta e
approvata da Gianfranco Frisani. Il pacchetto chi lo gestisce? Se non lo
gestisco più io, non c'è problema, ma avvisatemi e, soprattutto, gestitelo
bene.

Mi sono permesso di correggere la stringa 248[1], chiedo la revisione.

--
Alessandro Ranaldi

[1]
https://translations.launchpad.net/ubuntu/utopic/+source/ubuntu-release-upgrader/+pots/ubuntu-release-upgrader/it/248/+translate