open-lp-l10n-it team mailing list archive

Re: update-manager update-notifier software-properties e ubuntu-release-upgrader

> Ho trovato un po' di tempo fra la interface freeze di Utopic (11 settembre)
> e la string freeze (9 ottobre) e ho dato un'occhiata ai miei pacchetti.
>
> Sono tutti tradotti al 100%, ho visto che Luca Ferretti e Milo Casagrande
> sono gli ultimi contributori di update-manager e software-properties.

L'unico ricordo che ho di una traduzione recente da parte mia è per
correggere un errore che era stato segnalato, e che non era mai stato
corretto.
Sono comunque almeno un paio di mesi che non faccio una traduzione in
Ubuntu, quindi se ci sono stirnghe mie o qualcuno le ha approvate
prendendole dai suggerimenti o l'importazione di Launchpad le ha
aggiunte automaticamente.

> L'ultimo di ubuntu-release-upgrader è un certo Wiccio. Ho visto le modifiche
> e ho notato la stringa 248 che è errata ed è stata tradotta e approvata da
> Gianfranco Frisani. Il pacchetto chi lo gestisce? Se non lo gestisco più io,
> non c'è problema, ma avvisatemi e, soprattutto, gestitelo bene.

Gianfranco, per cortesia, potresti cercare di seguire gli assegnamenti
delle traduzioni e di avvisare sempre qui in mailing list nel caso ci
siano revisioni da fare?
Grazie.

PS: scrivi in mailing list di traduzione Ubuntu (che ho aggiunto ora),
che è più appropriata.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>