Re: conti tassa

Il giorno mar, 21/09/2010 alle 09.52 +0200, Giuseppe D'Alò C.& G.
Software S.a.s. ha scritto:
> Se è così non c'è problema, chiamiamo in modo diverso la stessa cosa.
> Ho solo un dubbio, se ho + registri iva vendite e quindi conti iva
> vendite diversi devo avere codici iva diversi ? Se si è semplice poi
> automatizzare il codice iva giusto in fase di emissione ordine o
> fattura?

eheh, penso ci sia veramente da allinearsi sulla terminologia :-)

Cosa intendi per codice iva?

Per me il codice iva è una stringa di testo che metto nel campo "codice"
nella definizione della tassa di tipi IVA.

Quindi il codice per me è un qualcosa che aiuta a ricordarmi velocemente
l'aliquota precisa, quindi non automatizza nulla.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com