Re: sempre sui registri iva

Il meccanismo usato all'estero con OpenERP credo sia quello descritto
qui http://www.openerp.com/forum/viewtopic.php?p=52956#52956
l'"unica" cosa da aggiungere è il protocollo.

Sicuro che la spagna non abbia l'obbligo dei registri iva? Openbravo ha
un modulo apposta che si chiama "Invoice Register Book"
http://forge.openbravo.com/plugins/mwiki/index.php/Invoicesregisterbook/TechnicalSpecifications
http://forge.openbravo.com/plugins/mwiki/index.php/Invoicesregisterbook/QATestPlan