Re: l10n_it per OpenERP 6

Il 24 novembre 2010 16:40, Salvi Angjeli <salvi.angjeli@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> La proposta di creare un wizard per scegliere tra le due modalità
> di visualizzione dei piani dei conti ( quello unico e quello con due
> gerarchie)
> forse ci complica la comunicazione con  Openerp Spa ( Nicolas) visto che
> loro
> stanno cercando di integrare una cosa semplice.
>
> Per rendere più semplice la comunicazione tra di noi, e per soddisfare le
> esigenze della maggior parte di utenti proponiamo di presentare al Nicolas
> il modulo con le due gerarchie ( piano dei conti interno più quello CEE)
> [...]

Benissimo.
In realtà si tratta di 2 moduli distinti:
sul branch pronto per il merge (
https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-addons/l10n_it
) c'è solo il pdc interno,
mentre qui https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/italian-addons
c'è il l10n_it_CEE_balance che 'estende' quello interno attraverso i
conti consolidati (se qualcuno volesse provarlo: bzr branch
lp:openobject-italia).

La mia proposta è di tenerli separati, lasciato negli addons ufficiali
solo quello 'interno'.

> 1. Non esiste nessun controllo sulla riclassificazione dei conti interni
> verso
>     i nuovi conti CEE ( proponiamo di inserire qualche strumento di
> controllo??)

Non so se ho capito cosa intendi, magari prova a installarlo e vediamo
nella pratica.
Comunque, se teniamo la riclassificazione CEE in un modulo a parte
come ho proposto, questa diventa una questione con minore priorità.

--
Lorenzo Battistini                lorenzo.battistini@xxxxxxxxxxx
Via Pasture Genovesi, 16 - 6949  -  Comano  -  Switzerland