Re: ripresa lavori localizzazione italiana

io avrei un paio di punti su cui vorrei discutere.

a mio modo di vedere si tratterebbe di capire se la gestione a workflow dei
vari documenti di openerp sia gestibile dall'utente comune o comunque
facilmente malleabile dall'implementatore.

Oltre alle causali contabili , nei gestionali tipici italiani non sono rare
delle causali di magazzino , ovvero sia poter definire un comportamento che
un documento - di per se' un concetto non molto presente in oerp -  impone
ad esempio su un magazzino ( riservo, ordino , scarico , trasferisco)

La non capacita' di gestire i documenti mi inquieta parercchio' ma se c'e'
una soluzione alternativa..

Faccio un esempio banale  e che non c'entra con il magazzino . se devo fare
due tipi di fatture , una nazionale e una estera con due numerazioni /
registri iva differenti , come faccio :D

so' ignurante :D

Il giorno 22 gennaio 2011 07:46, Davide Corio <davide.corio@xxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Buongiorno esperti,
> come spero sappiate tutti, è stata finalmente rilasciata la versione 6.0 di
> OpenERP.
> Sicuramente è più stabile della prima release 5.0.
>
> Le novità sono ovviamente parecchie e anche nell'ultimo periodo sono state
> cambiate parecchie cose, quindi aver aspettato prima di buttarsi a
> riscrivere il mondo per la localizzazione italiana non è stato un male.
>
> Però direi che è ora di muoversi.
>
> Ora ci troviamo con una traduzione quasi completa. Non manca molto da
> [...]

  Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail

********************

Le informazioni contenute nella presente e-mail sono private e confidenziali
e sono destinate esclusivamente alle persone o società sopra indicate.
(D.Lgs. 196/2003) Il ricevitore del presente messaggio, se non l'effettivo
destinatario, viene con la presente avvisato che ogni divulgazione,
distribuzione o copia della comunicazione e' rigorosamente proibita (art. 15
Cost., art. 616 cod. pen.). Se questa comunicazione e' stata ricevuta per
errore siete pregati di avvisarci immediatamente a mezzo e-mail e di
eliminare il messaggio. Grazie.

The information contained in this e-mail message is private and
confidential, information intended only for the use of the individual or
entity named above. (D.Lgs. 196/2003) If reader of this message is not
intended recipient, you are hereby notified that any dissemination,
distribution or copying of this communication is strictly prohibited (art.
15 Cost., art. 616 cod. pen.).  If you have received this communication in
error, please immediately notify us by return email and then delete it from
your system. Thank you.