Re: Fwd: prima nota

> Capisco che questi punti possono apparire di non immediata comprensione,
> per chi ci tiene sono disposto ad approfondire.

Io da programmatore profano ci terrei moltissimo a poter approfondire il
discorso, in genere mi vengo a trovare in situazioni in cui la persona che
dovrà gestire la contabilità pensa di avere a che fare con un gestionale
"classico", cosa che non è assolutamente vera per openerp... e le domande
classiche sono, domi trovo la prima nota, dove sono le causali etc. etc.
etc. vorrei approfondire l'argomento perchè vorrei fare chiarezza sulle mie
lacune e sui classici fraintendimenti che nascono da una interpretazione
sbagliata degli strumenti di lavoro, inoltre per un programmatore è anche
difficile capire quando un impiegato contabile è bravo, oppure ha una
abitudine sbagliata dell'utilizzo degli strumenti, quando per primo io
stesso non sono padrone dello strumento stesso :)

My 2 cents

Franco