Re: I: l10n_it_CEE_balance

Il 15 aprile 2011 16:06, Matteo Grolla <magrolla@xxxxxxxx> ha scritto:
> Ho installato il modulo senza dati, se hai qualche consiglio per il
> debugging magari cerco di capire dove sia il problema con l'import del csv
> altrimenti rinvio a quando avrò fatto più pratica

Se non riesci a installare il modulo l10n_it_CEE_balance, ti chiederei
di descrivere con precisione tutti i passi che fai e gli errori che
ottieni.
Riporta anche i numeri di revisione dei moduli (bzr revno).

Così, se riesco a riprodurre il problema, posso dirti qualcosa di più.

--
Lorenzo Battistini
http://www.agilebg.com - http://www.domsense.com