Re: corrispettivi

Sì, credo Ingrid precisasse che per l'invoice lo scorporo funziona e
per il voucher no, ed in effetti per OpenERP sono oggetti diversi.
Risolvere questo problema (ed eventuali altri) del voucher è fondamentale.
L'altra precisazione di Ingrid è che i corrispettivi si presentano
normalmente lordi.
Tenete conto che un registratore di cassa dignitoso sputa fuori a fine
giornata tutti i dati che servono.
Come dice Davide io non raccomanderei di usare un oggetto fattura per
dei corrispettivi, piuttosto soffrirei registrandoli già scorporati
fino alla soluzione del problema per avere i vouchers in ordine.

Se serve possiamo scrivere nella pagina degli esempi pratici (Ingrid scatenati)