Re: causali e tasse

Il giorno 31/ago/2011, alle ore 20:05, marco marchiori ha scritto:

> sì, come dicevo sono indietro
> ho visto il modulo account_recurring_model
>
> quindi a questo punto le causali sarebbero solo scritture non-iva
> se uno vuole predefinire fatture le deve duplicare, in sostanza.

oltre a questo modulo, in realtà ho anche preparato altri 3 moduli.

account_voucher_template, account_invoice_template e sale_order_template

account_invoice_template penso faccia quello che vuoi tu, ovvero posso decidere di salvare una fattura come modello e la volta dopo selezionare quel modello per vedere comparire le righe, termini di pagamento e descrizione preimpostati.

--
Davide Corio                      davide.corio@xxxxxxxxxxxx
Via Alliaudi, 19    -    10064     -    Pinerolo (TO)    -    Italy