Re: proposta nuovo sito

Osservazione giusta .

Premettendo che ho voluto testare questa piattaforma non tanto perche' la
ritengo tecnologicamente la migliore ma perche' qualcuno sta lavorando sulla
stessa piattaforma di base ( = meno dispersione di forze) .

Detto questo il mio e' solo uno spunto.
Infatti sulla migrazione dati non ho una risposta in quanto bisognerebbe
analizzare i due db e vedere se si riesce a migrare il tutto.

Ma dal punto di vista delle esigenze della community il tutto potrebbe
funzionare , secondo il MIO personale punto di vista.

IO vedo la community come un gruppo di persone che discute sul software. I
metodi  usati finora possono essere visti come
 un po' dispersivi .

Un idea che avevo abbozzato nello scorso psrint era quella che la comunita'
si doveva dividere in gruppi tematici (un po come i rami del forum) per
organizzare meglio le discussioni. ecco perche' ho deciso di dare uno
sguardo ad open atrium.