Re: Chiusura esercizio

Il 04 ottobre 2011 22:35, marco marchiori <marcomarkiori@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Forse non ho compreso bene però i criteri di selezione dei conti
> (dobbiamo riprendere gli internal types?),

Attualmente non ci sono meccanismi per caricare automaticamente certi
tipi di conti in certi step del processo. Bisogna inserire i singoli
conti. Ma, dal momento che si possono inserire i conti padre (e poi
vengono presi tutti i figli), questa non è una grossa scomodità.
Forse diventa scomodo solo per la chiusura dello stato patrimoniale,
perchè se nel terzo step si inserisce l'intero stato patrimoniale,
viene chiuso (e riaperto nello step di apertura) anche il conto
utile/perdita d'esercizio.
E questo non va bene, giusto?