Re: Chiusura esercizio

che strano finora aveva retto a tutte le chiusure

ho sempre utilizzato un solo journal per l'end-of-year, adesso dopo
avermi chiuso il conto economico mi dice

('ValidateError', u'Error occurred while validating the field(s)
journal_id: You cannot create more than one move per period on
centralized journal')

strano, l'anno prima mi ha validato una chiusura fatta tutta
sull'end-of-year-journal

Mah, se qualcuno ha qualche idea....