Re: chiusura dell'anno fiscale

> La "seconda parte" intendi il secondo step della procedura?

Dopo aver chiuso il conto economico e rilevato l'utile, quando passo
allo stato patrimoniale non genera scritture di chiusura ma mi riporta
due valori interi con asterisco in corrispondenza delle scritture di
utile generate.
Adesso non ci sto lavorando probabilmente ci riguardo la settimana prossima