Re: chiusura dell'anno fiscale

Ho riprovato la procedura standard della 6.1 ma ancora non sono
riuscito a produrre alcuna scrittura di chiusura.
Quindi non capisco quando mi dici che riconsidererete la procedura
standard a cosa ti riferisci (quale voce di menu, quale modulo).
In mancanza credo che quella fatta l'anno scorso sia l'unica che tiene.