Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro into lp:openobject-italia/6.1

> Ciao Alessandro, grazie ancora per il modulo :-)
>

> Negli header potresti aggiungere il copyright dell'associazione?
>
> #    Copyright (C) 2014
> #    Associazione OpenERP Italia (<http://www.openerp-italia.org>)
>
> Ovviamente se vuoi puoi anche aggiungere il tuo
>

> riga 64: come website, piuttosto che niente, potresti mettere http://www
> .openerp-italia.org ?
ok

> righe 163, 168 e forse altre:  vedo un carattere probabilmente non unicode

ok

> Campi che usano il metodo _tot_operation_number: hai usato store=True. Visto
> che il ricalcolo dipende anche dal campo 'line_BL_ids', è sufficiente mettere
> store=True, o è necessario specificare il dizionario con almeno le due chiavi
> 'spesometro.comunicazione' e 'spesometro.comunicazione.line.bl'?
> In altre parole, modificando campi di 'spesometro.comunicazione.line.bl', i
> campi 'totale_FA' etc vengono ricalcolati?

Sinceramente non ho capito. Vorrei che ogni volta che viene salvata la comunicazione vengano ricalcolati i totali di tutti i quadri

> riga 320 e siccessive: il parse a int è necessario?
Prima occorre sommare i valori considerando i decimali

> riga 1375: _default è necessario?

ok

> riga 1508: pdb (a cosa serve wizard.spesometro.default ? )

ok.. residui di debug ;-)

> riga 1604 : serve?
ok
--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro/+merge/210439
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.