Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro into lp:openobject-italia/6.1

> Sinceramente non ho capito. Vorrei che ogni volta che viene salvata la comunicazione vengano ricalcolati i totali di tutti i quadri

Se le righe della comunicazione vengono modificate sempre e solo tramite
il form della comunicazione, allora dovrebbe funzionare anche solo con
store=True (invece di store = dizionario
<https://doc.openerp.com/6.1/developer/03_modules_2/#store-parameter>)

> Prima occorre sommare i valori considerando i decimali

Voglio dire: perchè invece di

'attive_imponibile_non_esente': int(line.attive_imponibile_non_esente),

non usare

'attive_imponibile_non_esente': line.attive_imponibile_non_esente,

?

--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro/+merge/210439
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.